Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Esibizione delle Frecce Tricolori, sabato e domenica mare 'off limits' a Vasto

L'ordinanza dell'Ufficio Circondariale Marittimo

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sarà off limits il mare di Vasto in occasione delle prove di sabato e dell'esibizione di domenica delle Frecce Tricolori nel cielo della città con lo spettacolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Diramata questa mattina l'ordinanza in merito dell'Ufficio Circondariale Marittimo firmata dal comandante, il tenente di vascello Giuliano D'Urso.

Specchio acqueo interdetto, in pratica, per la navigazione, per la balneazione e per attività di immersione e di pesca nel tratto compreso tra località San Nicola e tutta Vasto Marina fino al confine con San Salvo, evidenzia l'assessore vastese al Turismo Vincenzo Sputore.

Ecco gli orari: sabato 22 giugno dalle ore 16.30 alle 19.30 e dalle 20 alle 21.30 per le prove aeree; domenica 23 giugno dalle 15 alle 19.30 e dalle 20 alle 21.30 per il clou della manifestazione. Unici mezzi in mare dovranno essere quelli della Guardia Costiera, forze dell'ordine, unità di soccorso e dell'organizzazione per eventuali assistenze.

"Le unità che navigano in prossimità dello specchio acqueo interessato dovranno mantenersi ad una distanza di sicurezza di almeno 300 metri dal perimetro della zona interdetta, procedendo a velocità ridotta", precisa D'Urso.

Nel documento allegato l'ordinanza del comandante D'Urso, in formato pdf

 

a cura della redazione

Documenti (1)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK