Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Che l'avventura abbia inizio! La giovane vastese Martina Cionci sarà in lizza alle finali di Miss Italia 2012

Sarà in gara con il numero 49 grazie alla conquista della fascia di Miss Deborah Marche

Condividi su:

"Che l'avventura abbia inizio": così, sul suo profilo Facebook, la giovane vastese Martina Cionci ha raccolto alcuni degli scatti che nelle ultime settimane l'hanno vista protagonista in competizioni di bellezza per il passaggio alla fase finale più attesa.

 

Adesso "l'avventura", per lei, può realmente cominciare.

 

E' giunta nella tarda serata di domenica la notizia più bella per Martina: può prendere parte alle fase decisiva di Miss Italia 2012. L'ufficialità grazie alla conquista della fascia di Miss Deborah Marche.

 

"Martina, nata a Vasto, dove vive, ha 20 anni. E’ alta 1.80m e ha gli occhi e i capelli castani. E’ diplomata al liceo classico. Pratica pallavolo nel tempo libero": questa la breve descrizione di lei che comapre sul sito internet ufficiale di Miss Italia 2012.

 

Martina sarà in gara, assieme ad altre 100 concorrenti, con il numero 49, da ricordare per il televoto da casa. La fase 'focale' del concorso di bellezza, con trasmissioni su Rai 1 da Montecatini condotte da Fabrizio Frizzi, ci saranno martedì 4, mercoledì 5 e venerdì 7 settembre; domenica 9 e lunedì 10 gli appuntamenti conclusivi e l'attribuzione della fascia di più bella d'Italia per questo 2012.

 

Grande l'emozione e la soddisfazione della giovane Martina Cionci, dei suoi familiari, degli amici e di Nando Miscione dell'Agenzia Muzak di Vasto che l'ha affiancata ed ancora la sta sostenendo in questo percorso. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook