Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trattore precipita sulla Statale 16, miracolato il conducente

Per il giovane vastese alla guida del mezzo solo tanto spavento. E' riuscito a saltare dal posto di guida prima che il mezzo finisce sulla carreggiata

a cura della redazione
Condividi su:

Stava lavorando un terreno agricolo sulla collina che costeggia la Statale 16 Adriatica quando avrebbe perso il controllo del mezzo e ha iniziato a scivolare pericolosamente verso il basso facendo un 'volo' di circa 16 metri e 'atterrando' sulla Statale. 

 

Grande paura questa mattina per un giovane vastese. Il ragazzo non ha potuto fare niente per evitare che il trattore sul quale si trovava continuasse a scivolare verso il basso e, quindi, non gli è rimasto altro da fare che saltare dal posto di guida per evitare di finire schiacciato. Il trattore nella caduta si è ribaltato piu' volte, finendo la sua corsa in verticale lungo il muro di contenimento della collina, dopo aver divelto anche un palo della linea telefonica. 

 

A prestare soccorso sono stati gli uomini del gruppo comunale di Protezione Civile, che hanno collaborato con il giovane e altre persone accorse sul posto allo spostamento del mezzo e regolato la viabilità per permettere al carroattrezzi di portare via il trattore danneggiato. Per il giovane tanto spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza dopo il brutto incidente.

Condividi su:

Seguici su Facebook