Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Oltre 1.500 giochi per i bimbi meno fortunati, la raccolta fa 'centro'

'Dona un giocattolo e accendi un sorriso', il grazie della Pro Loco 'Città del Vasto' e degli altri sodalizi promotori

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Straordinaria partecipazione all'iniziativa 'Dona un giocattolo, accendi un sorriso', promossa a favore dei bimbi meno fortunati, nel periodo natalizio, dalla Pro Loco 'Città del Vasto', con la preziosa adesione e collaborazione di altri sodalizi e realtà cittadine.

"Sono stati raccolti circa 1500 giocattoli (tra libri, giochi di ogni genere, peluche, bambole, ecc.). Una quantità veramente enorme! Con gli amici dell'Associazione 'Nova' e dopo la consegna dei giocattoli raccolti dagli amici della Pro Loco di Pollutri, insieme ai responsabili della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, dell'Istituto per la "Storia di Vasto" e della Polisportiva "Hermes del Vastese" abbiamo fatto un bilancio dell'iniziativa e siamo tutti felici per il risultato. Ora si passerà alla distribuzione.

Un grazie immenso - aggiunge Saraceni - a quanti hanno collaborato e, soprattutto, un grazie particolare a quanti hanno contribuito con la propria generosità. Sulla pagina Facebook della Pro Loco "Città del Vasto" e sulle altre collegate daremo il resoconto aggiornato della distribuzione".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK