Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oltre 1.500 giochi per i bimbi meno fortunati, la raccolta fa 'centro'

'Dona un giocattolo e accendi un sorriso', il grazie della Pro Loco 'Città del Vasto' e degli altri sodalizi promotori

redazione
Condividi su:

Straordinaria partecipazione all'iniziativa 'Dona un giocattolo, accendi un sorriso', promossa a favore dei bimbi meno fortunati, nel periodo natalizio, dalla Pro Loco 'Città del Vasto', con la preziosa adesione e collaborazione di altri sodalizi e realtà cittadine.

"Sono stati raccolti circa 1500 giocattoli (tra libri, giochi di ogni genere, peluche, bambole, ecc.). Una quantità veramente enorme! Con gli amici dell'Associazione 'Nova' e dopo la consegna dei giocattoli raccolti dagli amici della Pro Loco di Pollutri, insieme ai responsabili della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, dell'Istituto per la "Storia di Vasto" e della Polisportiva "Hermes del Vastese" abbiamo fatto un bilancio dell'iniziativa e siamo tutti felici per il risultato. Ora si passerà alla distribuzione.

Un grazie immenso - aggiunge Saraceni - a quanti hanno collaborato e, soprattutto, un grazie particolare a quanti hanno contribuito con la propria generosità. Sulla pagina Facebook della Pro Loco "Città del Vasto" e sulle altre collegate daremo il resoconto aggiornato della distribuzione".

Condividi su:

Seguici su Facebook