Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Madonna di Loreto celebrata dall'Arma Aeronautica Vasto

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è svolta a Vasto la celebrazione della Madonna di Loreto, patrona dell'Aeronautica Militare e di tutti gli aeronauti.

Durante la Messa celebrata da Don Gianfranco Travaglini nella Concattedrale di San Giuseppe domenica 15 dicembre, anche con il 2020 alle porte che vedrà il centenario della proclamazione della Madonna di Loreto quale protettrice dell'Aeronautica Militare Italiana e di tutti gli aeronauti, l'Associazione Arma Aeronautica Sezione di Vasto ha celebrato la Patrona dedicando un pensiero a tutti i caduti dell'aria.

Il Presidente AAA Vasto Lgt. Ciro Confessore, durante il suo discorso, ha sottolineato gli alti valori e l'impegno a beneficio della collettività e del Paese che contraddistinguono e accomunano tutte le Forze Armate e di Polizia e i Corpi dello Stato ed ha informato dell'iniziativa dell'AAA Nazionale, in collaborazione con le Sezioni di tutta Italia e all'estero, sul voler donare attrezzature e apparecchiature ospedaliere a tre ospedali pediatrici d'Italia, uno a nord, uno al centro e uno a sud.

L'AAA Vasto ha ringraziato Don Gianfranco per la Messa in onore della Madonna di Loreto, le Autorità civili e militari, l'Amministrazione Comunale, il Polo Liceale Mattioli, le Associazioni d'Arma consorelle di Marina Militare, Arma Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza ed Esercito e la cittadinanza intervenuti.

Al termine della Messa è stata letta la Preghiera dell'Aviatore.

(Segreteria AAA Vasto)

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK