Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Canti popolari vastesi con la 'Band del Sorriso' alla Casa di riposo Sant'Onofrio

Iniziativa dell'associazione San Paolo per allietare gli ospiti della struttura

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Con grande gioia il direttivo dell’associazione di promozione sociale San Paolo “Don Antonio Di Francescomarino” di Vasto comunica che nella giornata di domenica 10 febbraio, grazie alla collaborazione della “Band del Sorriso” diretta dal cantore Filippo D’Adamo, si recherà nella casa di riposo “Sant’Onofrio" per allietare con i canti più famosi e popolari vastesi tutti gli ospiti della struttura.

"Un ringraziamento speciale - affermano dall'associazione - va ai componenti della band, nonché soci dell’associazione Domenico Colanzi (organetto), Tommaso D’Adamo (chitarra), Domenico Franchella (bufù), Cesario Mariani (cantore), Giovanni Rosati (bufù), Giuseppe Ricchezza (fisarmonica) e al vice presidente Antonio Pennesi per le riprese".

Il ringraziamento va soprattutto all’associazione “Lucia Molino e gli amici di Sant’Onofrio”.

"Abbiamo come obiettivo quello di coordinare i vari gruppi per allietare gli ospiti della casa", afferma l'avvocato Maria Molino.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK