Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ampliamento della sede dell'associazione San Paolo, illustrato il progetto

| di redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il direttivo dell'associazione di promozione sociale San Paolo “Don Antonio Di Francescomarino” comunica che dopo la richiesta per la realizzazione del progetto di ampliamento della sede nella giornata di ieri si è tenuto un incontro di presentazione, al quale sono intervenuti il sindaco Francesco Menna, l’assessore alle Politiche sociali Lina Marchesani, l’assessore alla cultura Giuseppe Forte e l’assessore al Patrimonio Luigi Marcello.

Ad esporre il progetto è stato il geometra Vincenzo Properzio "che ha sacrificato tempo della sua attività lavorativa, rendendosi disponibile a realizzare la proposta", si legge in una nota del sodalizio.

Il presidente Antonio Lanfranco ha ringraziato il progettista e gli amministratori per l'impegno preso. "L’ amministrazione - si conclude nella nota - ha accolto la proposta di progetto, dando mandato agli uffici competenti per analizzarne la proposta e la fattibilità".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK