Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iscrizioni aperte all'associazione 'San Paolo' intitolata a Don Antonio Di Francescomarino

Condividi su:

Il 4 dicembre 2018 la giunta comunale ha deliberato che l’associazione comunale San Paolo fosse intestata a Don Antonio Di Francescomarino, già parroco della parrocchia di San Paolo in Vasto.

La nostra associazione comunale persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e di promozione dei diritti civili, in forma apartitica, attraverso la realizzazione di iniziative sociali, ricreative, culturali per le quali si avvale di collaborazioni con istituzioni civili, militari e culturali cittadine.

La nostra associazione riscontra il favore della comunità del quartiere San Paolo e più in particolare della comunità parrocchiale di San Paolo Apostolo, presso cui Don Antonio Di Francescomarino, concretizzò opere di sostegno e promozione, la cui memoria risulta ancora oggi ben radicata.

Il presidente Antonio Lanfranco dichiara: “Alla base della nostra associazione vi è il valore della partecipazione, abbiamo infatti soci storici, che da anni condividono con noi il loro bene più prezioso, il loro tempo, partecipando attivamente alle nostre iniziative". 

"Per aderire alla nostra associazione, è necessario versare una quota di 10 euro annua", conclude il vice presidente Antonio Pennesi.

Possono iscriversi tutti i cittadini del territorio nazionale, previa approvazione del direttivo.

"Speriamo di crescere sempre più, inoltre invitiamo i cittadini a seguirci sul nostro profilo Facebook San Paolo Vasto dove condividiamo i nostri eventi”.

Per le iscrizioni rivolgersi al segretario Basso Ritucci entro il 31 Gennaio 2019.

Per info: associazionesanpaolovasto@gmail.com, tel: 0873-301368.

Condividi su:

Seguici su Facebook