Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Un Monumento per Amico': "Grazie a chi ha partecipato"

Bilancio dell'evento in favore del giardino Genova Rulli delle associazioni Madrecultura e Vigili del fuoco in congedo

| di Gianluca Casciato
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nel ringraziare tutti coloro che, in occasione dell’evento “Un monumento per amico” (la raccolta fondi in favore della cura del giardino di Palazzo Genova Rulli) hanno lasciato un contributo economico in cambio di una piantina di violetta e nel ringraziare l’Amministrazione comunale e le scuole cittadine per la partecipazione attiva all’evento, le Associazioni Madrecultura e Vigili del Fuoco in Congedo comunicano che la cifra raccolta è di € 630; i donanti sono stati 79 e le piantine offerte circa 150.

Le violette avanzate sono state regalate ad alcune scuole della città (S.Lucia, G. Spataro, G.Peluzzo).

Nei prossimi giorni, tenendo fede a quanto detto durante la conferenza di presentazione del 30 novembre scorso, contatteremo diverse ditte specializzate in modo da poter iniziare il più presto possibile i lavori di cura e manutenzione.

Tutta la documentazione dell’evento è depositata presso le sedi delle due associazioni  Chi fosse interessato alla consultazione può farlo tranquillamente inviando preventivamente una richiesta scritta.

Ancora un grazie a tutti i partecipanti.

Il Presidente di Madrecultura

Gianluca Casciato

Il Presidente Vigili del fuoco in congedo

Antonio Ottaviano                              

Gianluca Casciato

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK