Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Raccolta alimentare: 'Grazie ai parrocchiani che hanno donato in maniera tanto generosa'

Il priore della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone Massimo Stivaletta traccia il bilancio di "Aiutaci ad aiutare"

| di Pino Cavuoti
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grazie ai parrocchiani che in maniera così spontanea hanno risposto al nostro appello donando in maniera tanto generosa. Grazie ai confratelli che si sono impegnati assicurando la loro presenza nei turni di servizio”.

Ad affermarlo il priore della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone Massimo Stivaletta che comunica il resoconto della raccolta alimentare per le famiglie bisognose che si è svolta sabato e domenica scorsi nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Vasto, con l’iniziativa “Aiutaci ad aiutare – Condividere il cibo è un atto d’amore”.

Sono stati raccolti 184 kg di pasta e riso, 137 confezioni di legumi, 170 conf. di tonno, salmone e carne Simmenthal, 25 kg di zucchero, 6 kg di caffè, 9 kg di farina, 21,5 litri di olio di oliva, 85 conf. pomodori, 8 conf. marmellata, 2 litri di succhi di frutta, 28,5 litri di latte, 36 conf. di biscotti, 12 conf. dolciumi vari, 11 conf. fette biscottate, 8 conf. omogeneizzati, 1 litro vino, mezzo libro birra, 1 conf. dentifricio, 1 kg sale, 1 conf. brodo vegetale, 2 conf. panini e 1 conf. patatine.

Sia il denaro raccolto, 416,85 euro, e sia i prodotti alimentari saranno distribuiti dagli stessi confratelli secondo le necessità che sarà segnalate dal parroco don Domenico Spagnoli.

Pino Cavuoti

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK