Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Forum delle Associazioni Familiari Cattoliche in Europa, il vastese Vincenzo Bassi eletto alla vice presidenza

"M’impegnerò a far sì che si parli ancor più della bellezza della famiglia e del suo ruolo essenziale per il bene comune della società"

| Categoria: Associazioni
STAMPA

L’avvocato vastese Vincenzo Bassi è stato eletto vice presidente della FAFCE, la Federazione delle Associazioni Familiari Cattoliche in Europa.

Bassi, attualmente, è anche membro del Consiglio del Forum nazionale delle Associazioni Familiari, con delega agli Affari Giuridici. “Svolgerò quest’incarico con spirito di servizio”, sottolinea il neo-vicepresidente da Bruxelles, sede della Federazione. “Un compito come questo per me è un’ulteriore responsabilità. Comunque non mi sento preoccupato, ho il supporto della mia famiglia e del Forum. M’impegnerò a far sì che si parli ancor più della bellezza della famiglia e del suo ruolo essenziale per il bene comune della società. Aiuterò perciò la FAFCE a promuoverla e raccontarla come risorsa che vuole assumersi responsabilità senza essere ostacolata”, aggiunge Bassi.

“L’elezione di Vincenzo Bassi è frutto di un grande lavoro di squadra. In questo modo, auspichiamo che si possa costruire un Paese sempre più a misura di famiglia. Da tutto il Forum auguri sinceri di buon lavoro”, è il commento del Presidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari, Gigi De Palo.

Che cos'è FAFCE? La Federazione delle Associazioni Familiari Cattoliche in Europa (FAFCE) è stata fondata nel 1997. È riconosciuta dal Consiglio d'Europa come Organizzazione non governativa con uno status partecipativo. Il segretariato generale ha sede a Bruxelles. FAFCE lavora sia nei confronti delle istituzioni dell'Unione europea che del Consiglio d'Europa.

Dal Forum delle Associazioni Familiari

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK