Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Avis tra campanelle e palloncini per sensibilizzare alla donazione di sangue

| di Michele Tana
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tradizionale la Sagra delle Campanelle, tradizionali, ormai, anche i palloncini dell'Avis, di nuovo distribuiti dai volontari della sezione di Vasto ai tanti bambini che, nei passeggini ed alla mano dei loro genitori, affollano piazza Rossetti ed il centro storico della città il 16 agosto.

Un gruppo dell'Avis Vasto, capitanato dal presidente Michele Menna, ha allestito un banchetto in piazza Diomede consegnando, oltre ai palloncini, anche materiale divulgativo e di sensibilizzazione alle tematiche della donazione, del sangue soprattutto, ma anche degli organi.

Attività benemerita di una sezione avisina che, negli anni, si è confermata tra le più attive in Abruzzo in collaborazione ed in stretta sinergia con il Centro Trasfusionale dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'.

Michele Tana

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK