Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Viva Sofia', a Vasto Marina il corso di primo soccorso pediatrico

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Lions Club Vasto New Century ancora al servizio dei cittadini!

Sabato 4 agosto, presso il lido Acapulco di Vasto Marina, turisti e bagnanti si sono fermati per ascoltare ed apprendere "Viva Sofia",  corso di primo soccorso pediatrico tenuto dal personale medico-infermieristico del 118 dell'ospedale San Pio di Vasto.

Sono state illustrate le varie metodiche da attuare in caso di totale o parziale soffocamento nei neonati e nei soggetti più grandi. Ognuno di noi, se istruito bene, nell'attesa dell'arrivo del 118, può fare la differenza tra la vita e la morte! Dalla teoria alla pratica, numerosa la partecipazione attiva di tutti i presenti intervenuti ed un ringraziamento importante va allo sponsor Sbirulino kids di Vasto, a Massimo Di Lorenzo, titolare del lido Acapulco ed agli operatori medico-sanitari che hanno contribuito e dato la disponibilità a promuovere un momento culturale per il benessere di tutti.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK