Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Configurare Città Sicure', convegno a Vasto

L'iniziativa della locale sezione dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati

redazione
Condividi su:

L'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) sezione di Vasto ha organizzato un convegno dal titolo "Configurare Città Sicure", che si terrà nel pomeriggio di venerdi 27 luglio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, in Vasto, presso la Sala Convegni "Aldo Moro" di Corso Nuova Italia (ex palazzi scolastici).

L'evento - realizzato in collaborazione con Anci Abruzzo, Anci Giovani Abruzzo e Comune di Vasto - tratterà aspetti urbanistici e giuridici nell'ottica di contribuire all'elaborazione di standard qualitativi che rendano le città più sicure.

Sul tema - evidenzia in una nota l'avvocato Rosario Di Giacomo, presidente dell'Aiga di Vasto, si confronteranno Antonio Buccoliero (Vice Comandante e Capo di Stato Maggiore della Legione CC Abruzzo e Molise), Donato Piccoli (architetto ed esperto esterno Anci Abruzzo), nonchè Giovanni Legnini (Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura). Saranno altresì presenti Giampiero Di Florio (Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Vasto), Bruno Giangiacomo (Presidente del Tribunale di Vasto) e Felicia Zulli (Responsabile del Centro antiviolenza DonnAttiva).

Condividi su:

Seguici su Facebook