Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Giornata Mondiale del Donatore di Sangue', sempre in prima linea l'Avis di Vasto

Il 14 giugno la ricorrenza. Per l'occasione il bel gesto di un gruppo del locale Ciclo Club

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si celebra il 14 giugno la "Giornata Mondiale del Donatore di Sangue" ed è sempre in prima linea, anche in questa importante e significativa ricorrenza, la sezione di Vasto dell'Avis.

"I nostri donatori - dice in merito il segretario del sodalizio, Michele Massone - non vedevano l'ora di venire a donare e sono arrivati... di corsa". Il riferimento è ad alcuni componenti del Ciclo Club Vasto, che si sono recati presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale 'San Pio da Pietrelcina' per donare il sangue.

Il presidente Michele Menna, per questo, vuole ringraziare il presidente del Ciclo Club Vasto, dott. Antonio Spadaccini ed i loro/nostri "ciclo-donatori", per la sempre pronta disponibilità. Il ringraziamento viene poi esteso a tutti i donatori, abituali e non, e viene rinnovato l'appello ad avvicinarsi alla realtà dell'Avis e alla donazione di sangue.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK