Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Anmi di Vasto tra commiato e benvenuto

| di redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 16 giugno, alle ore 10, i soci dell’Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Vasto, unitamente al sindaco della città, nella sala consiliare saluteranno, con una cerimonia aperta alle associazioni d’Arma e i cittadini che vorranno intervenire, i comandanti avvicendanti dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto.

E’ in programma un'attestazione di gratitudine al tenente di vascello Cosimo Rotolo per il servizio prestato come Comandante del Porto di Vasto ed un benvenuto e proficuo lavoro per il nuovo comandante, il tenente di vascello Lorenzo Bruni.

Il comandante cedente e quello accettante effettueranno il “passaggio di consegne” in una cerimonia pubblica sul piazzale adiacente al Circomare Vasto venerdì 15 giugno, alle 10, a Punta Penna di Vasto.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK