Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 16 dicembre 7° appuntamento con L’Economia di Comunione

Condividi su:

Sabato 16 dicembre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 20.00, a Vasto, presso l’Aula Magna I.T.S.E.T. Filippo Palizzi, si terrà il settimo modulo del corso di Economia Civile e di Comunione in Abruzzo.

Il corso, il primo in Abruzzo, è stato organizzato dall’associazione Formamentis ed ha per oggetto “L’altra prospettiva dell’ Economia” ed è finanziato dal progetto della Comunità Europea Sycamore

Relazioneranno suor Alessandra Smerilli, religiosa vastese, economista e docente all’Università Sacro Cuore di Roma e Ornella Seca, imprenditrice e vicepresidente AIPec.

Il tema del settimo incontro è “Il lavoro che vogliamo”.

Il corso è aperto a tutti ed è gratuito e vi possono partecipare anche chi vuole venire per la prima volta. Il corso si rivolge ad aziende, studenti, disoccupati, enti non profit e chiunque vuole entrare nel mondo dell’Economia Civile e di Comunione.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: telefono: 339.5347744 - 349.5671233 e-mail: formamentiseu@virgilio.it Web: sycamoreerasmus.weebly.com FB: www.facebook.com/sycamoreerasmus/

Condividi su:

Seguici su Facebook