Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Avis Vasto: "50 anni di amore per voi". Celebrazioni per il mezzo secolo di attività

Nel fine settimana gli appuntamenti conclusivi delle iniziative proposte per il significativo anniversario dell'associazione donatori di sangue

redazione
Condividi su:

Sabato 16 e domenica 17 dicembre il 'clou' degli eventi organizzati dalla locale sezione dell'Avis per celebrare i 50 anni di presenza e attività a Vasto e nel territorio dell'Associazione nazionale dei Volontari e Donatori di Sangue.

Il cartellone di iniziative è stato già aperto con l'allestimento di due mostre, una d'arte ed un'altra fotografica, a cura, rispettivamente, degli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore 'Pantini-Pudente' e degli Istituti di Istruzione di Primo e Secondo Grado del territorio di competenza dell'Avis comunale di Vasto.

Spazio, sempre nel fine settimana, anche ad una speciale esposizione filatelica gestita dal Circolo 'Rino Piccirilli' di Vastophil.

Il programma del week end: sabato dalle 9,30 alle 12, alla Pinacoteca di Palazzo d'Avalos il convegno "Donare: uno stile di vita" e premiazioni per la mostra d'arte ed il concorso fotografico; domenica alle 8,30 accoglienza a Palazzo d'Avalos, alle 10 esibizione dei Musici e Sbandieratori di Bucchianico, alle 10,30 il corteo dei Labari ed alle 11,15 la Santa Messa nella chiesa di Santa Maria Maggiore. A chiusura, alle 13, la deposizione di un omaggio floreale al Monumento al Donatore in piazza Rodi a Vasto Marina

L'Avis Vasto, il presidente Michele Menna e tutto il direttivo invitano la cittadinanza alla partecipazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook