Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Shopping di Natale', negozi sempre aperti al centro di Vasto

Aperture continuate, fino al 24 dicembre, per "offrire massima disponibilità ed accoglienza"

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche quest’anno, per le Festività Natalizie, il Consorzio Vasto in Centro e tutti i suoi associati saranno impegnati nell’offrire la massima disponibilità ed accoglienza alla cittadinanza locale ed agli ospiti che per l’occasione verranno o torneranno a Vasto.

Tutte le attività effettueranno l’apertura festiva e l’abolizione del riposo settimanale a partire da giovedì 7 dicembre, con orario continuato nelle giornate del 23 e 24 dicembre.

Si coglie l’occasione per evidenziare la tempestività della realizzazione delle luminarie nel centro storico con cui l’Amministrazione Comunale ha voluto inaugurare questo periodo festivo e la ricca programmazione di eventi che allieteranno tutte le persone che vorranno trascorrere per piacere o per necessità qualche ora in città.

L’augurio è che lo “shopping in centro” possa essere espressione di una maggiore serenità e tranquillità, portatore di un sorriso in più che solo il Natale concede a tutti.  

Marco Corvino (presidente Consorzio Vasto in Centro)

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK