Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Donare sangue in estate è ancora più importante: l'appello dell'Avis

Il presidente regionale Di Sante: "Essenziale riservare qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno"

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

L’Avis regionale Abruzzo segnala che in questo periodo estivo - anche per una possibile riduzione degli apporti extra Regione - è necessaria da parte di tutti i donatori abruzzesi "una vicinanza ed una sensibilità particolare perché sia assicurata ad ogni paziente la necessaria e tempestiva assistenza".

Ogni persona in buona salute - rimarca il presidente dell'Avis Abruzzo, Giulio Di Sante - può effettuare una donazione di sangue e pertanto si ricorda la necessità che possa essere riservato, anche in questi giorni di vacanza estiva, qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno.

L'Avis ringrazia sin d'ora singolarmente, uno ad uno, tutti i donatori che - con ogni possibile e quotidiana omogeneità e uniformità - potranno assicurare la propria donazione presso i Centri Trasfusionali di riferimento e presso le Unità di Raccolta associative fisse e mobili.

Tutta la rete associativa rimane a disposizione con la consueta disponibilità per garantire ogni indispensabile collaborazione e informazione in merito.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK