Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Donare sangue in estate è ancora più importante: l'appello dell'Avis

Il presidente regionale Di Sante: "Essenziale riservare qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno"

redazione
Condividi su:

L’Avis regionale Abruzzo segnala che in questo periodo estivo - anche per una possibile riduzione degli apporti extra Regione - è necessaria da parte di tutti i donatori abruzzesi "una vicinanza ed una sensibilità particolare perché sia assicurata ad ogni paziente la necessaria e tempestiva assistenza".

Ogni persona in buona salute - rimarca il presidente dell'Avis Abruzzo, Giulio Di Sante - può effettuare una donazione di sangue e pertanto si ricorda la necessità che possa essere riservato, anche in questi giorni di vacanza estiva, qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno.

L'Avis ringrazia sin d'ora singolarmente, uno ad uno, tutti i donatori che - con ogni possibile e quotidiana omogeneità e uniformità - potranno assicurare la propria donazione presso i Centri Trasfusionali di riferimento e presso le Unità di Raccolta associative fisse e mobili.

Tutta la rete associativa rimane a disposizione con la consueta disponibilità per garantire ogni indispensabile collaborazione e informazione in merito.

Condividi su:

Seguici su Facebook