Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Aspettando la riforma della legge fallimentare"

Lunedì 26 giugno dalle ore 15 alle 19 nella Sala Convegni di Palazzo d’Avalos a Vasto

Redazione
Condividi su:

Con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, lunedì 26 giugno un convegno del tutto eccezionale: “Aspettando la riforma della legge fallimentare”.

Il convegno parte alle 15:00 nella sala convegni Palazzo D’Avalos, Vasto, con la presentazione del nuovo Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vasto: Direttivo Mariotti Nicola, Presidente Menna Andrea, Vicepresidente Pachioli Federico, Tesoriere Daniele Eleonora Segretaria Di Stefano Michela.

Nuovi volti si sono aggiunti, infatti, ai soci fondatori: Mariotti Nicola, Menna Andrea, Pachioli Federico Daniele Eleonora, Di Stefano Michela, Giuliani Roberta, Menna Marianna, Cordisco Gianni, Pasquale di Crosta, Petroro Daniela.

Dopo la presentazione dell’abito nuovo del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, si passa ad un saluto generale come quello del sindaco di Vasto, Francesco Menna o del Presidente del Tribunale di Vasto, il Dott. Bruno Giangiacomo.

Moderatore del convegno è il Dott. Felice Ruscetta; il primo a partire sarà il Dott. Michele Monteleone, Presidente sez. tribunale di Benevento, con un intervento “Le relazioni del curatore ex arti. 33 L.F.”

A seguire l’avvocato, Luca Nisco, nel suo intervento “Aspetti del regime tributario nel fallimento”. Seguirà la Dott.ssa Giovanna Bilò, giudice delegato Tribunale di Sulmona, “Le procedure competitive nella liquidazione dell’attivo”. L’avvocato Luigi Giarratana tratterà “I reati fallimentari del Curatore”.

Il convegno si concluderà alle 19:00 con l’intervento della Dott.ssa Marcella Caradonna, Presidente ODCEC di Milano.

Per chi parteciperà all’evento sono riconosciuti 4 CFP. per gli iscritti all’ordine dei Dottori Commercialisti.

Condividi su:

Seguici su Facebook