Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Un Poster per la Pace' dei Lions, mostra e premiazioni a Vasto

L'iniziativa del Club Adriatica Vittoria Colonna in collaborazione con la Scuola 'Paolucci'

redazione
Condividi su:

Quest’anno, come ogni anno, i Lions International hanno indetto un concorso destinato alle scuole medie secondarie denominato “Un Poster per la Pace” ed avente il tema “Una celebrazione della pace”.

"Il concorso - si legge in una nota - è una straordinaria opportunità per impegnarsi a favore dei giovani, delle loro comunità e per sottolineare l'importanza della pace, della tolleranza e della comprensione tra i Paesi di tutto il mondo".

Il Club Lions Vasto Adriatica Vittoria Colonna, in sinergia ed armonia con la Scuola 'Raffaele Paolucci', ha organizzato una mostra di tutti i disegni realizzati per tale circostanza, nella Sala Michelangelo di Palazzo d'Avalos, aperta dal 10 al 12 febbraio.

La mattina dell’11 febbraio, alle 11, ci sarà la premiazione dei disegni più significativi e la consegna di un videoproiettore da parte del Club Lions alla Scuola 'Paolucci', quale "concreto contributo per implementare gli ausili didattici".

La mostra darà pure la possibilità di concorrere ad un ulteriore premio che sarà consegnato dopo aver raccolto i giudizi del pubblico.

La consegna dei premi avverrà alla presenza del sindaco di Vasto Francesco Menna, dell'assessore alle Politiche Scolastiche Anna Bosco, della dirigente dell'Istituto Sandra Di Gregorio e del presidente del Club Lions Vasto Adriatica Vittoria Colonna Mariella Alessandrini.

Condividi su:

Seguici su Facebook