Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Un Tartufo per un Sorriso', solidarietà in sinergia tra Ricoclaun e Rio Verde

Condividi su:

L'amicizia di due donne, Rosaria Spagnuolo e Vittoria Mosca, un paese in comune, Borrello, il desiderio di condividere le loro passioni, la clownterapia e i tartufi, hanno creato un progetto speciale: "Un Tartufo per un Sorriso", voluto dalla Rio verde Tartufi di Vittoria Mosca, in collaborazione con l’associazione di volontariato Ricoclaun di Vasto, consistente nella vendita di una salsa di tartufo nero.

Il progetto ha avuto molto successo e l’azienda donerà 470 euro alla Ricoclaun per finanziare le tante attività in ospedale (clownterapia, spettacoli e cinema in ospedale) nell’istituto di riabilitazione San Francesco di Vasto Marina, nelle carceri, nelle Case Famiglie di Vasto e nel progetto speciale per donare un sorriso ai bambini colpiti dal recente sisma che alloggiano negli alberghi di San Benedetto del Tronto.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno aderito! Un grande grazie a Vittoria Mosca che ha voluto fortemente questo progetto, creando una sinergia nuova che, con la solidarietà, accomuna l’impegno professionale della sua azienda e i suoi eccellenti prodotti all’associazione Ricoclaun che, con altrettanto impegno e determinazione, regala sorrisi in tante realtà.

www.ricoclaun.it

Condividi su:

Seguici su Facebook