Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Vasto celebra Santa Barbara

Sabato 3 dicembre Messa, cerimonia al Cippo in via Adriatica e consegna di attestati agli iscritti

| di Giuseppe Catania (NoiVastesi)
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

L'Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Gruppo Medaglia d'oro al V.M. Raffaele Paolucci, festeggia il 3 dicembre la protettrice Santa Barbara.

Il raduno è fissato per le ore 17, presso la sede di piazza del Popolo: i soci e gli invitati si recheranno in seguito presso la chiesa di Sant'Antonio di Padova per la celebrazione della Santa Messa, officiata dal cap­pellano don Antonio Bevilacqua. Verranno ricordati i soci Anmi defunti e, al termine, in corteo i presenti si porteranno presso il Cippo dei Caduti nel Mare in via Adriatica per la deposizione di una corona.

Ne ha dato comunicazione il presidente Anmi Vasto, Luca Di Donato.

A seguire, nella Sala Vittoria Colonna di Palazzo d'Avalos, verranno consegnati attestati ai soci per benemerenza e fedeltà al sodalizio.

Verrà anche fatto il punto sulle iniziative legate ai 90 anni della co­stituzione dell'Anmi Vasto. E il 30 aprile 2017 verrà organizzato a Vasto il Raduno Interregionale dei Marinai d'Italia proprio per solennizzare il significativo anniversario.

Giuseppe Catania (NoiVastesi)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK