Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastesi che danno lustro alla città, consegnati i Premi 'San Michele'

La XX edizione a Palazzo d'Avalos: insigniti Nicola Zaccaria, i coniugi Palucci, Antonio Santini e Alessandra Cipollone

Condividi su:

Cerimonia della XX edizione del Premio San Michele, ieri, nella Sala della Pinacoteca di Palazzo d'Avalos.

L'iniziativa, organizzata dall'omonima associazione culturale di cui presidenti Elio Bitritto e Giuseppe Tagliente (onorario), con la collaborazione di Giuseppe Catania e Rosa Milano, si è anche quest'anno concretizzata nei riconoscimenti assegnati a personalità cittadine distintesi in diversi campi e che danno lustro a Vasto.

A presentare la serata sono state Ilaiza Tagliente Barbara Di Fonzo, con gli intermezzi musicali del maestro Sirio Di Benedetto.

Insigniti, quest'anno, Nicola Zaccaria, per i risultati conseguiti nel mondo dell'imprenditoria, i coniugi Ennio Palucci e Maria Letizia Del Borrello, per essersi distinti per la solidarietà civica grazie alla donazione effettuata nei confronti dell'Associazione regionale Down Abruzzo, il generale degli Alpini Antonio Santini per la brillante carriera militareAlessandra Cipollone, della comunità Nuovi Orizzonti, per l'impegno nel sociale.

A consegnare i premi - artistiche riproduzioni del patrono - sono stati il comm. Riccardo Calogero Marrollo, il prof. Gianni Oliva, il gen. Luigi Bacceli e don Gianfranco Travaglini.

Fotoservizio a cura di Massimo Molino

Condividi su:

Seguici su Facebook