Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Vivere Vasto Marina': dopo Smaila ecco Hippy Flower's, Notte delle Lanterne e Notte Rosa

I prossimi appuntamenti sulla riviera con l'organizzazione del locale Consorzio di operatori

redazione
Condividi su:

Il 'live show' di Umberto Smaila, sabato sera nella zona della Rotonda del lungomare, ha di fatto aperto le serate estive sulla riviera.

Ed esprimono soddisfazione, per gli esiti dell'appuntamento, ringraziando innanzitutto gli sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa, i responsabili del Consorzio 'Vivere Vasto Marina', organizzatore dell'evento con la collaborazione del Comune.

In particolare viene sottolineata la buona sinergia messa in campo, “prova dell'impegno profuso da tutti – si legge in una nota del sodalizio presieduto da Massimo Di Lorenzo - e dell'ottimo lavoro svolto in rete tra amministrazione e privati, a dimostrazione che da una buona collaborazione si ottengono risultati proficui”.

A Smaila non ci è voluto molto per coinvolgere il numeroso pubblico presente: prima qualche battuta, poi qualche canzone intonata tra le più conosciute della storia della musica italiana e non solo ed infine un vero e proprio live show con tanti dei presenti a ballare e a divertirsi.

Prossimi appuntamenti del Consorzio a Vasto Marina alla metà di luglio: il 15 il Ferroluglio con la 'Notte degli Hippy Flower'sed il 17  con la 'Notte dei Desideri' e le lanterne che si leveranno in volo nell'area del Pontile. Il clou l'8 agosto con la riproposizione della 'Notte Rosa delle Sirene'.

Condividi su:

Seguici su Facebook