Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora escursioni nel weekend per il Cai di Vasto

Aperte le iscrizioni per 'Camminamare 2013'

a cura della redazione
Condividi su:

Escursione per i più esperti e percorso turistico meno impegnativo: sono due le attività previste dalla sezione vastese del Club Alpino italiano per domenica 28 luglio.

In programma un’uscita al parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga: l’escursione prevede la salita al Corno Grande vetta Occidentale per la 'direttissima' e discesa per la 'via delle creste' (tempo di percorrenza  sulle sei ore). Si tratta di un percorso adatto ai più esperti. Il ritrovo è fissato per le 6.15 al parcheggio fotovoltaico in via Conti Ricci.

Per i meno esperti è in programma un’escursione nell’Alto Vastese a Pescopennataro e Monte Campo. Il ritrovo è alle 6.45 sempre al parcheggio in via Conti Ricci.

Il Cai annuncia anche che da oggi, fino al 2 agosto, sono aperte le iscrizioni per il Camminamare 2013, che si svolgerà il 4 agosto.
L’iniziativa prevede una lunga passeggiata dal centro visita della Riserva di Punta Aderci (partenza fissata per le 9) fino alla pineta alla foce del fiume Sinello (arrivo previsto per le 13), dove ci sarà il pranzo comune e l’intrattenimento musicale con Anna Maione, Antonio Cardone, Silvano e Majumi Muratore e Luigi Cinquina. Alle 17 è previsto il ritorno in autobus per riprendere le auto. La quota di partecipazione è di 10 euro.

(Info: 347 4217181 oppure 348 3849946)

Condividi su:
  • Argomenti:

Seguici su Facebook