Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Escursioni, incontri e manifestazioni in città: le attività del Cai per il weekend

Sabato e domenica la due giorni a Cinquemiglia

a cura della redazione
Condividi su:

È in arrivo un altro weekend intenso per la sezione Cai di Vasto. Per sabato e domenica è infatti in programma la due giorni a Cinquemiglia sui binari della Maiella. È ancora possibile iscriversi. Prevista sia un’escursione lungo i binari della ferrovia e la carrareccia adiacente che la salita al monte Porrara.

Per sabato è fissato anche l’incontro con l’istruttore di Nordic walking, Amerigo Di Giulio, che illustrerà le tecniche e i benefici di questa nuova disciplina. L’appuntamento è alle 19 nella sede del Cai, in via delle Cisterne 4.

Domenica il gruppo Mountain bike si dirigerà a Palena sulla ‘piana che spaventò principi e re’, per un percorso di 46 km e 1000mt di dislivello.

Nella giornata di domenica il Cai prenderà parte anche all’iniziativa promossa da Il Recinto di Michea ‘Solidali sulla via del tratturo’: l’appuntamento è alle 16 alla chiesina di San Lorenzo, da dove partirà una passeggiata in direzione della fattoria sociale sul Colle delle Mandorle. Lì ci sarà una fiera della solidarietà.
Sono intanto aperte le iscrizioni per l’escursione di domenica 23 giugno sui Monti Simbruini.

Condividi su:

Seguici su Facebook