Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

New Electronic Order presents: CLUB TEATRO con Nicola Daniele

Il Centro Culturale Aldo Moro pronto ad ospitare ancora le serate evento migliori del panorama locale

| di Clara Di Lello
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'appuntamento è lunedì 25 aprile, dalle 17:00 a mezzanotte, in un luogo completamente inedito, situato nel centro cittadino di San Salvo, nascosto all'interno di una struttura che fa della cultura la propria ragion d'essere e bello abbastanza da non passare inosservato.  È qui che i ragazzi di NEO-NEW ELECTRONIC ORDER hanno deciso di inaugurare un nuovo spazio dove concentrare la loro proposta artistica.

Dopo la prima soddisfacente serie di eventi al Beat Cafe, si sale in terrazza con Nicola Daniele, ormai celebre metà dei NiCe7, per lasciare che la musica riempia spazi lasciati vuoti per troppo tempo, in senso fisico ma anche metaforico, e assuma quel ruolo di elemento di aggregazione imprescindibile,  grazie al quale le comunità di uomini si riuniscono per celebrarne la profonda forza creativa e, in questo caso specifico, bere dei cocktail eccezionali preparati dalle mani esperte del nostro barman di fiducia perché ogni cosa, fatta con passione genuina, fa parte della proposta artistica di NEO-NEW ELECTRONIC ORDER.

LINK EVENTO FACEBOOK: (clicca qui)

Clara Di Lello

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK