Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il New Electronic Order approda al Beat Cafe

Dal progetto di successo 'Humani' un nuovo appuntamento mensile di musica elettronica.

Condividi su:

Il Beat Cafe presenta un nuovo appuntamento mensile con musica elettronica di qualità ed idee innovative per il territorio. In collaborazione con l’associazione culturale FATTO BENE ed il progetto musicale ‘Humani’, fondato da Arturo Capone, Enzo Sbaraglia e Pierluigi Ledda nel 2010, si da il via al N.E.O. ‘New Electronic Order’.

‘Humani’ è un progetto culturale dedicato alla diffusione e alla valorizzazione dell'innovazione artistica e in particolar modo a quella musicale, negli anni ospita mostri sacri come Derrick May, Carl Craig e DJ Harvey.

Dal 2013 porta nel sabato sera pescarese nomi come Roman Flügel, Ralf, Dixon, Hiroshi Watanabe, ecc. ed ora è pronto a sbarcare a San Salvo.

Sarà lo stesso Arturo Capone, dj e produttore italiano, a suonare come primo artista della serie di serate del N.E.O., esibendosi con un dj set degno di un artista di fama ed influenze internazionali.

Capone si afferma come uno dei primi dj underground all'inizio degli anni '90, suonando disco, deep house e Detroit techno fino a produrre nel 2007 il suo primo disco per la prestigiosa Bear Funk, etichetta inglese che annovera tra i suoi artisti personaggi come Theo Parrish, Idjut Boys, Lindstrom, Brennan Green, Todd Terje.

Per due anni lavora come responsabile dell'archivio digitale presso l'Archivio Ricordi a Milano, uno dei più importanti archivi musicali del mondo mentre nel 2010 crea 'Humani'.

Il warm up sarà a cura dal duo Mauro&Angelo.

La serata si terrà venerdì 30 ottobre a partire dalle 22:00, l’ingresso è libero e la nottata si prospetta una delle proposte più entusiasmanti e qualitativamente alte offerte sul territorio.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook