Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'La Bella e La Bestia - La magia di un amore' di scena al Politeama Ruzzi

Protagonista la compagnia 'Orizzonte Teatro'

Condividi su:

Il giorno tanto atteso è arrivato.

Oggi andrà in scena la prima del musical “La Bella e la Bestia - La magia di un amore”.

Il musical è un genere di rappresentazione teatrale e cinematografica, nato e sviluppatosi negli Usa tra l’800 ed il 900, che si sta espandendo sempre più in Italia.Lo spettacolo sarà recitato dalla “Orizzonte Teatro”, erede della compagnia “Nuovi Orizzonti”, che vanta al suo attivo già 7 musical.

Il cast prevede al suo interno 30 attori, che spaziano come età dai 10 ai 50 anni.

All’interno della “Orizzonte Teatro” figurano attori, cantanti, ballerini, scenografi, costumisti, truccatori e grafici.

La magia di un amore” ha al suo interno oltre 100 costumi e molteplici cambi di scena. Il musical, della durata di 120 minuti, è stato realizzato in circa 180 giorni e ha visto passione, fatica ed impegno da parte di tutto il cast.

La compagnia “Orizzonte Teatro” è una compagnia amatoriale, amante in maniera viscerale del genere musical e della dimensione artistica e culturale.
Il gruppo pone anche come obiettivo quello di valorizzare questo genere di spettacolo nell’intero territorio abruzzese.

Il progetto della compagnia è molto ambizioso e la realizzazione dello spettacolo “La Bella e la Bestia - La magia di un amore” è stata possibile grazie all'aiuto dal punto di vista economico e alla collaborazione di circa 100 persone.

Lo spettacolo si terrà presso il Politeama Ruzzi di Vasto nella serata odierna alle 21 e domenica 1° marzo, alle 18. L’evento ha avuto un grande successo e per i tanti biglietti già venduti, la compagnia ha deciso di proporre una terza rappresentazione che si terrà domenica 7 marzo alle 21.

Condividi su:

Seguici su Facebook