Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto per Angelo Canelli, l'Angel’s Eyes Gospel Choir è protagonista

L'appuntamento all'auditorium del Liceo 'Mattioli'. Fondi per la realizzazione di un documentario sul medico-artista

a cura della redazione
Condividi su:

Tappa importante quella di questa sera, nell'ambito del progetto 'Le mille voci per Angelo', messo su allo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un documentario sulla figura di Angelo Canelli, jazzista e medico vastese scomparso in un tragico incidente stradale nel luglio 2006.

Un’iniziativa per far conoscere la vita di Canelli, ma ancora di più, l’uomo, l’amico, l’artista, il medico e le sue altre mille facce che lo contraddistinguevano .

La musica gospel targata Angel’s Eyes Gospel Choir sarà di scena, dalle 21,15, nel concerto in programma presso l’auditorium del Liceo Scientifico 'Raffaele Mattioli' di Vasto.

Il contributo economico richiesto è di 5 euro in prevendita e di 7 euro al botteghino. I biglietti sono in vendita presso: Natèe, Bar Walter, Centro Benessere, Isla Mujeres, Laccetti Design e Muzak e le Phisique a Vasto e a San Salvo presso il Cup Cake Sugar Dreams.

Lunedì mattina, presso la sala prove del coro gospel alla parrocchia di San Paolo Apostolo, si è tenuta la conferenza di presentazione del progetto e dell'evento, alla presenza dell’autore Silvio Laccetti, del regista Simone D’Angelo, del fotografo Costanzo D’Angelo, del direttore del coro gospel vastese Danilo Laccetti e della sorella di Angelo, Elisena Canelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook