Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Il Nodo' con Ambra Angiolini a Vasto, a teatro si parla di bullismo

Lo spettacolo è in calendario il prossimo 19 marzo alla Multisala del Corso

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Il prossimo 19 marzo presso la Multisala del Corso a Vasto rappresentazione teatrale con l'attrice Ambra Angiolini dal titolo 'Il Nodo'.

"L'argomento trattato - dice Marco Santilli, organizzatore dell'evento - è il bullismo, un tema molto attuale e sentito dalla nostra società. Abbiamo voluto portare fortemente questo spettacolo a Vasto - prosegue Santilli - per sensibilizzare ancor di più il nostro territorio oltre che alla cultura soprattutto al tema del bullismo, una delle tante piaghe che affliggono la società moderna... questo tema è affrontato in questo spettacolo magistralmente da Ambra Angiolini insieme alla sua straordinaria spalla, Ludovica Modugno.

Speriamo che anche le scuole del circondario - conclude Santilli - abbiano motivo per affrontare questa brutta tematica fuori dai banchi dell'insegnamento, aderendo a questa iniziativa... non ci resta che invitarvi a teatro!"

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK