Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Siren Festival' a Vasto, il ritorno nell'estate 2020

L'annuncio da palazzo di città. L'organizzazione della sesta edizione a cura della Stardust Productions

redazione
Condividi su:

La prossima estate è previsto a Vasto il ritorno del 'Siren Festival' con l'organizzazione della sesta edizione della kermesse musicale internazionale.

Per l'edizione 2020 la proposta è arrivata ed è stata approvata il 28 novembre scorso con delibera di giunta numero 321. L'appuntamento, con organizzazione a cura dell'associazione Stardust Productions, sarà in calendario dal 23 al 26 luglio.

“Il Festival - commenta il sindaco Francesco Menna - è diventato un appuntamento di rilevanza internazionale che ha portato la nostra città alla ribalta del panorama musicale europeo ed internazionale. Un evento consolidato dell’estate vastese, con la presenza di migliaia di persone, appassionate del genere musicale indie-rock, provenienti dall’Italia e dall’estero che avranno l’occasione di rilassarsi sulle nostre spiagge, godere delle bellezze del centro storico e del nostro mare”.

“La Stardust Productions, attualmente in stretto contatto con agenzie di concerti internazionali e nazionali, si impegnerà dell’organizzazione e programmazione di una line up con artisti del calibro quali Explosions in the Sky, Stereolab, Yo La Tengo, Jim Jarmush, Verdena e molti altri - aggiunge l'assessore al Turismo Carlo Della Penna -. L’onere finanziario a carico del Comune ammonta a 70.000 euro, sono previsti 5 palchi ed un 'mercato vintage' in piazza Rossetti con stand di food e beverage e oggetti di antiquariato”.

Condividi su:

Seguici su Facebook