Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tra i Vicoli di Napoli

Presto in scena il nuovo varietà della Compagnia Orizzonte Teatro

| di Andreana Cioffi
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Reduce dal grandissimo successo de "Il Re Leone - il Musical", la Compagnia Orizzonte Teatro torna in scena con un varietà coinvolgente e tutto da cantare. Tra i Vicoli di Napoli vi condurrà nella folkloristica atmosfera partenopea, ripercorrendo la tradizione canora e teatrale più nobile di sempre; un viaggio tra le note dei massimi esponenti della musica napoletana, passando per le opere che hanno calcato i più grandi palcoscenici d'Italia e del mondo (Massimo Ranieri, Pino Daniele, Renato Carosone, Eduardo De Filippo e tanti altri maestri che hanno toccato le corde della nostra anima almeno una volta nella vita).

L'appuntamento è per sabato 14 alle 21.00 e domenica 15 dicembre alle 18.30 presso l'auditorium della Chiesa San Paolo di Vasto. Per la prevendita potete recarvi alla Casina delle Rose in Via Roma a San Salvo.

Seguite le pagine Instagram e Facebook della Compagnia per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle promozioni.

Andreana Cioffi

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK