Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Eva Mater: come un capolavoro'

L'appuntamento sabato 23 novembre al Teatro Rossetti di Vasto

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, il Comune di Vasto, in collaborazione con il Centro Antiviolenza DonnAttiva, promuove lo spettacolo musicale di sensibilizzazioneEva Mater: come un capolavoro” interpretato dalle musiciste Danila Cicchini, Maria Aurelia Del Casale, Marilena La Palombara, Marta Fortunato, Marika Murgioni, dalla voce narrante Maria Raffaella Zaccagna, con la partecipazione di Mila D’Addario, Nicola Di Lello, del percussionista Francesco Manna, con le coreografie di Maria De Liberato danzate da Lorenza D’Amico del Centro Danza Etoile. Video e regia Enrico Gualterio.

Gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, lo spettacolo è un’occasione per coinvolgere la comunità tutta nel dire no alla violenza.

Appuntamento alle ore 21 di sabato 23 novembre al Teatro Rossetti per "restituire uno spaccato - si legge in una nota - dei diversi modi di intendere le relazioni affettive e d’amore nel mondo ed offrire agli spettatori degli spunti di riflessione".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK