Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Don Gianfranco Travaglini, 25 anni di sacerdozio

La comunità di San Giuseppe si prepara a celebrare il significativo anniversario del suo parroco

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"La comunità parrocchiale di San Giuseppe, grata al Signore per il dono del sacerdozio, invita i fedeli a partecipare ai giorni di riflessione e preghiera e alla celebrazione eucaristica nella ricorrenza del XXV anniversario di ordinazione sacerdotale del parroco".

Così la presentazione di una serie di appuntamenti in vista del XXV di sacerdozio di Don Gianfranco Travaglini, il parroco della Concattedrale di San Giuseppe, al centro di Vasto.

Martedì 22 ottobre, nel giorno della Festa di San Giovanni Paolo II, la solenne concelebrazione in onore di Don Gianfranco, in programma alle ore 18 nella Cattedrale con successivo momento di "fraterno convivio" nel Cortile di Palazzo d'Avalos.

Nel giorni precedenti, 18, 19, 20 e 21 ottobre, preparazione e catechesi, con il Santo Rosario alle 17,30 e la Santa Messa alle 18. Sabato 19, sempre nella Cattedrale di San Giuseppe alle 21, la Veglia Missionaria Diocesana presieduta dal vescovo della diocesi di Chieti-Vasto monsignor Bruno Forte.

Don Gianfranco è parroco di San Giuseppe dal 2009.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK