Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I Nomadi a Casalbordino, un concerto di successo

Appuntamenti religiosi e popolari per la Festa di San Rocco

| di Enzo Dossi
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande partecipazione alla festa in onore di San Rocco di Montpellier a Casalbordino, in onore del pellegrino e taumaturgo francese, venerato dalla Chiesa cattolica e patrono di numerose comunità.

Nel pomeriggio la solenne Santa Messa e la processione di San Rocco, accompagnata dal Complesso bandistico Città di Casalbordino; a seguire i fuochi pirotecnici con il contributo di Esplodenti Sabino.

Alle 22, in piazza Umberto I, concerto nell'ambito del “Tutta la vita in tour” de I Nomadi. La famosa band, fondata nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e da Augusto Daolio (scomparso nel 1992), ha proposto i brani più famosi del suo repertorio, da Io vagabondo a Dio è morto e tante altre ancora.

Oltre che da Carletti, il gruppo è formato da Ciro Falzone, Daniele Campani, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli e Yuri Cilloni.

Il presidente del Comitato Feste Eugenio Cinosi, a nome del sodalizio, ringrazia il Comune di Casalbordino per il patrocinio e gli sponsor per la fattiva collaborazione alla riuscita della festa.

Enzo Dossi

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK