Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Le canzoni abruzzesi di Lara Molino risuoneranno nel Parco della Maiella

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo la vittoria del Premio Internazionale Dean Martin ed il successo ottenuto nelle Marche, al Monsano Folk Festival, venerdi 16 agosto, la cantautrice Lara Molino suonerà nel borgo antico di Roccacaramanico, frazione di Sant’Eufemia a Maiella. Si esibirà, in un posto incantevole, tra le montagne Morrone e Maiella, cantando le sue canzoni in lingua abruzzese, accompagnata dal fisarmonicista Giuseppe Di Falco.

Lo spettacolo, dal titolo “La terra è di chi la canta”, è organizzato da Alessio Sigismondi e si terrà di giorno, in piazza Callarone. Lara si esibirà con la chitarra acustica e proporrà al pubblico antichi canti del lavoro, nuove canzoni da lei composte ed alcuni brani tratti dal suo ultimo album, “Fòrte e gendìle”.

Dunque gioia per le orecchie, per gli occhi ed anche per il palato: oltre la musica di Lara Molino e le bellezze naturalistiche, si potranno degustare dei prodotti tipici d’Abruzzo e degli ottimi vini.

Per partecipare alla manifestazione, occorre prenotarsi a questo numero: 329-5384599.

Foto di Roberto Ronca

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK