Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

I successi dei Pink Floyd e il sostegno all'Alzheimer Vasto Italia, serata spostata al 12 luglio

L'appuntamento al Cortile di Palazzo d'Avalos tra musica, informazione e solidarietà con l'esibizione degli Eclipse

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

A causa del meteo incerto, il concerto previsto inizialmente nella serata di oggi, mercoledì 10 luglio al Cortile di Palazzo d'Avalos, a favore dell'AVI Alzheimer Vasto Italia, é stato spostato a venerdì 12, nella stessa location al centro di Vasto.

Si esibiranno gli Eclipse, tribute band dei Pink Floyd.

L'evento é a cura dell'AVI, Associazione Alzheimer Vasto Italia. Il costo de biglietto é di 10 euro e l'incasso sarà devoluto all'associazione che si occupa a Vasto di aiutare le famiglie colpite dal morbo. La malattia di Alzheimer viene definita la malattia delle due facce: ad essere interessato infatti è tutto il nucleo familiare che si fa carico di tutti i bisogni della persona.

Tra il primo e secondo tempo della serata interverranno la dott.ssa Claudia Sacchet del reparto di Geriatria dell'Ospedale San Pio di Vasto, la presidente del sodalizio dott.ssa Maria Teresa Del Gesso, l'avv. Maria Molino e l'arte terapeuta Francesca Giangiacomo che parleranno di come affrontare meglio questa patologia, dalla sua scoperta fino al decorso ultimo, da come gestire lo stress fino alla formazione dei caregiver di famiglia.

Una serata tra musica ed informazione, oltre che solidarietà, ascoltando i successi senza tempo dei Pink Floyd.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK