Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'EA7 Emporio Armani Sportour', due giorni di sport e svago sulla spiaggia di Vasto Marina

Sabato 29 e domenica 30 giugno gli appuntamenti nell'area di lungomare Duca degli Abruzzi

redazione
Condividi su:

La spiaggia di Vasto Marina si prepara ad accogliere l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, il format-evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, per un’estate all’insegna dell’attività fisica e del divertimento.

Dopo il debutto a Milano Marittima, lo scorso fine settimana, sarà Vasto protagonista per una due giorni di sport e svago in programma sabato 29 e domenica 30 giugno.

Sul lungomare Duca degli Abruzzi, nell'area di fianco il Lido da Fernando, ci sarà la possibilità di partecipare a numerose attività in calendario. Vasta, infatti, è la gamma di discipline sportive estive tra cui scegliere e in cui cimentarsi contando sul supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo cross net, ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia; lo yoga sup, in mare sul paddle. Sarà possibile, inoltre, provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma domenica 30 giugno sul lungomare, con ritrovo e partenza dal Villaggio (punto di riferimento per informazioni e raccolta quote di partecipazione alla corsa) alle prime luci del mattino.

Radio 105 è la radio ufficiale del tour: sul palco dell’EA7 Sportour Village, lo spazio progettato per ospitare i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, si susseguiranno momenti di intrattenimento che avranno come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale.

Condividi su:

Seguici su Facebook