Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giovedì d'estate con 'Le piazze della musica' nel centro storico di Vasto

Band locali protagoniste di otto appuntamenti, il primo dei quali il prossimo 20 giugno

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Primo appuntamento il 20 giugno con “Le Piazze della Musica”, evento in programma da giugno a settembre.

Piazza Rossetti, Piazza Barbacani, Via Adriatica, Piazza Pudente Piazza Caprioli ogni giovedì (20- 27 giugno 4-11-18- 25 luglio, 29 agosto e 5 settembre) dalle ore 21:30 in poi faranno da cornice a concerti con gruppi locali.

“Per otto serate cinque band si esibiranno dal vivo contemporaneamente in cinque piazze diverse. La manifestazione nasce con l’ambizione di offrire gratuitamente a tutti i cittadini e turisti - ha detto in conferenza stampa l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna - la possibilità di intrattenimento in location suggestive. Grazie a tutte le attività commerciali, ai consorziati e non che, per la prima volta in così gran numero, hanno aderito alla nostra proposta e mi auguro sia l’inizio di un progetto che possa avere seguito anche nei prossimi anni. Grazie anche a Lino Molino e Davide Marcone che hanno curato la direzione artistica”.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK