Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

In piazza Rossetti la 'Grande festa del Papà e della Famiglia'

Sabato 13 aprile l'appuntamento su iniziativa dell'associazione Papi Gump di Antonio Borromeo

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si terrà sabato 13 aprile, dalle ore 15 alle 20, in piazza Rossetti a Vasto, la terza edizione della “Grande Festa del Papà e della Famiglia”, organizzata dall’associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump”.

L’iniziativa, col patrocinio del Comune di Vasto, vedrà nel centro di Vasto musica, giochi, gonfiabili e animazione per bambini e famiglie che vorranno condividere una giornata di gioia.

È una manifestazione, questa, che vuole sottolineare l’importanza della famiglia nella nostra società”, dice Antonio Borromeo, presidente del sodalizio promotore il quale, nel ringraziare il dirigente scolastico dott.ssa Concetta delle Donne e le maestre Pecorelli e Rossi per aver aderito alla iniziativa, auspica che “dalla prossima edizione anche le altre Direzioni didattiche, pure invitate, aderiscano al nostro progetto. Un ringraziamento va agli assessori Bosco, Marchesani e Forte”. 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK