Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Vasto Suona', il primo festival dagli anni 60 ad oggi

L'associazione San Paolo 'Don Antonio Di Francescomarino' promuove i talenti del territorio

| di Il Segretario A.P.S. Basso Ritucci
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il direttivo dell’Associazione San Paolo 'Don Antonio Di Francescomarino' comunica la programmazione della prima edizione del Festival “Vastosuona”.

La manifestazione si terrà presso un luogo che ricorderà il passato.

La data prefissata è domenica 5 maggio alle ore 21.00 (seguiranno indicazioni circa il luogo della manifestazione).

Questa iniziativa è nata da un'idea di alcuni nostri soci che negli anni '60 hanno fatto musica nella nostra città. Vogliamo dunque evidenziare i cantanti e i gruppi musicali che negli anni '60, nonostante il periodo di scarse risorse economiche si sono uniti e distinti, rallegrando la società.

L’iniziativa è aperta a tutti i vastesi che hanno fatto musica nel passato e a coloro che la fanno tuttora. Nel caso ci fossero numerose adesioni, la manifestazione sarà organizzata in più serate.

L'associazione ricorda che la partecipazione al Festival è gratuita, per tutti, senza limite di età ed è necessaria l’iscrizione entro domenica 28 aprile chiamando al numero 0873-301368, scrivendo una mail ad associazionesanpaolovasto@gmail.com o scrivendo alla nostra pagina facebook “San Paolo Vasto”.

 

Il Segretario A.P.S. Basso Ritucci

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK