Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Teatro dialettale, appuntamento al Politeama Ruzzi con 'La badande è na cosa sande!'

Sabato su iniziativa del Lions Club Vasto Host con la Compagnia 'U. Zimarino' di Casalbordino

| di Raffaele Anniballe
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Coniugando l’amicizia lionistica con la solidarietà attiva, il Lions Club Vasto Host con il suo presidente, Gabriele D’Ugo, organizza, per sabato 23 marzo, alle ore 20.30, presso il Politeama Ruzzi, lo spettacolo teatrale La badande è na cosa sande!“.

Si tratta di una commedia comica-dialettale demenziale (così è definita sulla locandina) in tre atti, che la Compagnia teatrale di Casalbordino “U. Zimarino” presenterà con la sceneggiatura e la regia di Giovanni Tiberio che da anni ne è l’anima e il motore propulsivo. L’autore è molto noto ed apprezzato dal pubblico vastese per la verve delle sue commedie e dei personaggi creati, dirigendo, peraltro, una compagnia molto rodata che vede al suo interno attori dalla vis comica spontanea e coinvolgente.

Gli appassionati del teatro dialettale, gli estimatori di questa compagnia che molti conoscono perché da diversi anni collabora con il Club, i cittadini tutti sono invitati a partecipare numerosi a questo spettacolo da non perdere. Di una cosa infatti, fin d’ora, si può essere certi: l'autore della commedia, gli attori della Compagnia e i soci del Vasto Host garantiscono tre ore di risate per una serata rilassante.

Raffaele Anniballe

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK