Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“Te vogl’ bene e ti rispetto...", domenica la replica al Teatro Madonna dell'Asilo

Nuovo appuntamento con la Compagnia Principe De Curtis diretta da Biagio Santoro dopo una 'prima' di grande successo

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Non era scontato, ma i sacrifici di mesi di prove, costruzione scene, realizzazione costumi e tanto altro, nella “prima” del 20 gennaio, hanno fatto riscontrare un pubblico strepitoso. E domenica 17 febbraio, con appuntamento alle ore 18 al Teatro Madonna dell’Asilo, ci sarà la replica di “Te vogl’ bene e ti rispetto...”, la nuova commedia nata dalla fantasia di Biagio Santoro che ne ha curato la regia.

Luisa Amato (Caterina), Maria Raiano (Erminia), Pina Panico (Carmela), Tonia Nocerino (Amalia), Angela Santoro (TipTip), Giovanna Formisano (Eufrasia), Annamaria Colonna (Dorabella), Ciro Ascione (Nunzio), Antonio Zaza (Rafele), Mauro La Rocca (Fortunato), Cosimo Zagaria (L’Angelo), Eduardo Sanchez Aicardi (Felipe) e Biagio Santoro (Michele) sono i soci che animano una storia ottocentesca napoletana, ambientata in una casa non ricca, con tanti problemi economici anche attuali e speranze, sogni irrealizzati, coabitazione stretta e… interventi celesti!

"Al debutto - dice Santoro - per oltre cento persone non c'è stato posto, ma a loro abbiamo detto 'vi aspettiamo alla replica della commedia' che, a detta di tutti, è stata veramente divertente ed appassionante. Sono 27 anni di sacrifici di una piccola associazione teatrale - aggiunge - e la stima del pubblico ed il divertimento generale ci danno la forza e la voglia di continuare. Seguite anche la pagina Facebook 'Associazione teatrale Principe de Curtis' per essere aggiornati sulle attività".

Info: per i gruppi da 10 prsone in su è previsto il biglietto ridotto di 5 euro, altrimenti a teatro il costo è di 7 euro.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK