Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'From poison to home' di Paola Righi, sabato la presentazione

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Appuntamento sabato 16 febbraio, presso la Torre Diomede Del Moro di Vasto, per la presentazione del libro "From poison to home", di cui autrice Paola Righi.

Il libro è una raccolta di poesie e racconti il cui tema fondamentale è il viaggio, soprattutto simbolico, un cammino a volte tortuoso, una lunga peregrinazione per scoprire la propria autentica essenza.

«La porta, la soglia, la strada attraverso di essi inizia il viaggio reale o immaginario, per ritrovare se stessi. Spesso siamo sedentari ci fermiamo chiudiamo "la porta" allora la vita ci sfida ci rende nomadi apparentemente senza meta. Smarriti muoviamo i primi passi dentro e fuori, tra luce e tenebre, impariamo a camminare a volare e torniamo a "casa", una dimora senza muri senza serrature, un abbraccio che stringe l'Universo».

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK