Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Per un mondo che cambia: la cultura del passato e lo sguardo al futuro

Polo liceale 'Pàntini Pudente': ultimo Open Day domenica 20 gennaio

| di Rosita Paganelli
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scuole aperte al Polo Liceale!

Artistico, Classico, Linguistico, Scienze Umane, Economico Sociale, torneranno ad aprire i battenti domenica 20 gennaio dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Molteplici le attività che si svolgono all’interno del Pàntini Pudente, un polo liceale punto di riferimento culturale e formativo per tutto il territorio. 

Il Pàntini Pudente è una scuola di formazione all’avanguardia sia per le attività curriculari e didattiche che propone, che per gli eventi culturali che ruotano attorno ad esse. Concorsi a livello regionale e nazionale, laboratori, mostre, convegni, tutto ciò che concorre nella formazione attiva e operosa degli alunni che frequentano i vari Licei è favorevole allo sviluppo dell’ambiente nel quale essi un giorno lavoreranno da adulti. La scuola che aiuta a crescere ha le basi solide del passato e della tradizione culturale e lo sguardo rivolto al futuro.

Gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie, sono invitati a partecipare all’Open day del 20 Gennaio 2019. Docenti e liceali, insieme alla Preside Prof.ssa Anna Orsatti, li accoglieranno nelle rispettive sedi per offrire informazioni e far conoscere le proprie scuole e la dimensione culturale che nelle stesse si respira.

Rosita Paganelli

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK