Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Open Day': la Scuola Paritaria 'Il Girotondo' si apre alla città

Condividi su:

Nella parola Open day è racchiuso il significato di condivisione, di unione, di reciproco scambio tra famiglie, scuole e bambini ed è per questo motivo che le responsabili della Scuola dell'Infanzia Paritaria “Il Girotondo“ hanno scelto di proporre due giornate aperte al pubblico.

Sarà infatti possibile visitare la nostra scuola nei giorni martedì 15 e giovedì 17 gennaio dalle ore 09.30 alle 11.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle 18.00.

La scuola è situata all’interno dell’Istituto San Gabriele di Vasto in via Silvio Pellico n. 2 e accoglie bambini dal nido (3- 24 mesi) alla sezione primavera (24-36 mesi), dalla scuola dell'infanzia (3-6 anni) fino al doposcuola (scuola primaria e scuola secondaria di I grado).

Una scuola a tutti gli effetti con un programma che va di pari passo con quello ministeriale e che si pone come obiettivo la crescita e la formazione integrale di ogni bambino grazie all’attenzione e alla cura di personale qualificato.

L’Open day sarà un'occasione importante per conoscere i luoghi dove i bambini trascorrono, o potrebbero felicemente trascorrere in futuro, gran parte della loro giornata insieme ai loro compagni e alle loro maestre, sempre presenti, attente e premurose. Le direttrici saranno liete di accompagnare i presenti a visitare la struttura scolastica nelle ore indicate: si potrà fare un tour di tutte le sezioni, l’aula Lim e molto di più. Inoltre, sarà possibile partecipare a vari laboratori dedicati ai nuovi bambini che ci verranno a trovare e conoscere! Niente da aggiungere, dunque, ma solo tutto da scoprire!

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi su:

Seguici su Facebook