Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vento forte e mare mosso: si ripete col 'fresco' il Bagno di Capodanno a Vasto Marina

Il tuffo in acqua al culmine della settima edizione dell'"Eco Passeggiata" sulla pista ciclabile

Condividi su:

Vento sostenuto da nord e temperatura 'fresca', sui 10 gradi, non hanno frenato gli 'audaci' protagonisti dell'ormai tradizionale 'Bagno di Capodanno' a Vasto Marina.

A rinnovare l'esperienza, per il settimo anno consecutivo, dando il particolare benvenuto al 2019 sono stati intorno a mezzogiorno - nel tratto antistante il Lido Miramare di località San Tommaso - Generoso Leonzio (ai più noto come 'Gigi Sport', l'organizzatore dell'appuntamento), Lucio Del Forno, Luigi Celenza, Antonio Del BorrelloMarco Di LelloGiuseppe Ronzitti (alias 'Gogò'), Maurizio Argentieri, Carmine Torricella, Marcello Casasanta, Gabriele Berchicci, Nicola De Cinque, Francesco Di Fonzo e Paolo Tilli.

Tuffo in mare che è arrivato alla fine dalla settima edizione della Eco Passeggiata lungo la pista ciclabile tra le Marine di Vasto e San Salvo, organizzata dalle associazioni Podistica VastoAtletica VastoPodistica San SalvoRari Nantes in Gurgite Vasto, Runners Casalbordino, Uisp Sport per Tutti Lido Miramare.

In tutto una quarantina i partecipanti alla corsa-passeggiata nell'ambiente dunale e poi gli 'audaci' a buttarsi in acqua. Al termine, suggestivo brindisi in riva al mare, in mezzo ad una 'marea' di foto di rito ed anche riprese video e fuochi pirotecnici tricolori, con rinfresco conclusivo e consegna di attestato di partecipazione a chi ha fatto il bagno.

Appuntamento al 2020!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook